Dopo uno studio dei consumi e del fabbisogno aziendale, formuliamo la proposta con lo scopo di rispondere alle necessità e, allo stesso tempo, di migliorare l’efficienza energetica. Successivamente supervisioniamo e monitoriamo i risultati ottenuti.
Dopo un confronto con il nostro cliente per capire il suo stile di vita e le sue esigenze, definiamo la proposta più conveniente che mira a contenere i costi in bolletta. Oppure, il cliente può fare in autonomia attivando online la fornitura giusta per sé. Scopri di più accedendo al portale dedicato.
Ci occupiamo di tutta l’operatività necessaria a cambiare fornitore nel mercato libero, senza che il cliente debba preoccuparsi di nulla.
Per le imprese edili, siamo un referente unico per tutta la gestione operativa: dalla richiesta alla posa e attivazione del contatore.
Rivolti ad aziende e privati che devono installare il contatore di luce o gas.
Effettuiamo cambi di intestazioni contrattuali.
Ci occupiamo di tutte le pratiche necessarie e/o richieste per apportare modifiche o variazioni di connessione ai contatori di luce e gas.
Ci occupiamo di attivare contatori luce o gas in maniera veloce.
Ci occupiamo di verificare per le aziende se il cliente può avere delle agevolazioni nelle imposte applicate in fattura.